Il rimedio si chiama Timeout LAB

In Wellness by timeadminLeave a Comment

 

Hai dolori muscolari che ti tormentano? Problemi digestivi? Mal di testa? Problemi posturali? Dolori articolari?

Presso il nostro T-LAB con un’attenta anamnesi seguita da una valutazione posturale, insieme potremo risolvere ognuno di questi tuoi problemi e migliorare così il tuo stato di salute e benessere.

Molto spesso il dolore o i dolori che riferiamo non sono la vera causa del problema, così si rende necessario osservare il corpo in maniera più olistica in modo da rintracciare il distretto “disfunzionale” che potrà essere in una zona del corpo anche molto distante dalle zone in cui noi riferiamo il “fastidio” o il dolore. Posizioni scorrette a lavoro, abitudini sbagliate durante la notte, esercizi fisici svolti in maniera errata e stress, con il passare del tempo possono causare piccoli dolori che se trascurati andranno a peggiorare di molto il nostro stato di salute che è dato da situazioni di  “equilibrio” all’interno del nostro corpo ( alcuni parametri ben definiti come ad esempio T° corporea, PH, glicemia… ) ed all’esterno (sistema muscolo-scheletrico, vita relazionale…).

L’analisi posturale ha il fine di ottimizzare la SALUTE della persona che si affida al T-LAB instaurando un reciproco rapporto di fiducia e professionalità.

DOTT. FEDERICO BINI, Laureato in Scienze Motorie Sport e Salute, spec. Osteopatia e Terapie Manuali.

Leave a Comment